Ilbono, fiamme nel centro storico: prende fuoco una vecchia abitazione
Le fiamme potrebbero essere partite da un vecchio frigoriferoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
In fiamme una vecchia casupola diroccata in pieno centro storico. È successo in via Umberto, a Ilbono, dove sono dovute intervenire le squadre dei vigili del fuoco di Lanusei che hanno domato il rogo divampato all’interno dello stesso locale, attualmente adibito a legnaia e a ricovero attrezzi.
Da un primo bilancio, l’incendio ha distrutto completamente gli arredi e un solaio intermedio in legno. Sul posto è arrivato anche il personale del commissariato di polizia di Lanusei che ha avviato le indagini.
Da accertare l’origine del rogo e gli investigatori non lasciano nulla al caso. Al momento la pista privilegiata sembrerebbe quella accidentale. Nel rogo è andato bruciato anche un vecchio frigo, il cui malfunzionamento potrebbe aver provocato l’incendio.