Nuoro, grave incidente in viale Trieste: anziano in codice rosso
All’origine del violento scontro ci sarebbe una mancata precedenzaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina intorno alle 12 all’incrocio tra viale Trieste e via Brigata Sassari. Coinvolte nello scontro due autovetture: un’Alfa Romeo 159, condotta da un uomo di 46 anni, e una Renault Clio guidata da un 71enne.
L’impatto è stato particolarmente violento e, secondo una prima ricostruzione, all’origine del sinistro potrebbe esserci una mancata precedenza. La dinamica esatta dell’incidente sono ancora al vaglio della Polizia Locale, intervenuta prontamente sul posto insieme ai Vigili del Fuoco e ai sanitari del 118.
Il conducente della Renault Clio, un uomo di 71 anni con pregresse patologie, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Francesco di Nuoro. Le sue condizioni sono gravi, ma al momento non si conoscono ulteriori dettagli sul suo stato di salute.
Illeso invece il conducente dell’Alfa Romeo. Gli agenti stanno raccogliendo le testimonianze per chiarire con precisione la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
Il traffico nella zona ha subito rallentamenti per circa un’ora, con la strada parzialmente chiusa al transito per permettere i rilievi e le operazioni di soccorso.