Un furto è stato compiuto durante la notte nel centro intermodale passeggeri di Macomer.

Un raid in piena regola, con i ladri che hanno agito durante la notte, prendendo di mira il locale del ristoro, dove avrebbero portato via anche del denaro, oltre a valori bollati ed altro. I ladri hanno rovistato anche all'interno dell'Urban Center.

Le forze dell'ordine ora stanno esaminando i filmati della videosorveglianza. Quanto accaduto è stato condannato duramente dagli amministratori comunali, che hanno saputo del furto durante una assemblea pubblica, che si è svolta nella sede del Comitato di Quartiere del popoloso rione di Santa Maria.

"Sono cose che non devono accadere - dice il sindaco Antonio Succu - proprio nel centro intermodale, dove ha sede un importante iniziativa culturale, quale l'Urban Center, oltre essere un posto di ritrovo di tanta gente che arriva da tutte le parti della Sardegna".

Le forze dell'ordine ora dovranno esaminare le immagini della videosorveglianza.
© Riproduzione riservata