Il pm di Cagliari chiede l'archiviazione del procedimento di stalking contro Mauro Pili, intentato dall'armatore Vincenzo Onorato, ennesimo atto di una rovente diatriba tra i due.

A renderlo noto stato è proprio l'ex governatore, con un post su Facebook, dove si legge: "Attendo serenamente la decisione del giudice delle indagini preliminari sulla richiesta di archiviazione del pubblico ministero".

"Se dovesse essere confermata, come credo e spero, - aggiunge Pili - presenterò immediatamente una controquerela per lite temeraria, considerato che tutte queste denunce di Onorato avevano e hanno un solo fine, quello di tentare di fermare la mia azione di verità e denuncia sulla scandalosa gestione della Tirrenia". L'ex presidente della giunta regionale della Sardegna prosegue: "Onorato e figli potranno continuare a schierare avvocati lautamente pagati, dai nomi altisonanti, ma non saranno di certo questi signori a mettermi il bavaglio e ad impedirmi con i loro soldi di condurre questa sacrosanta battaglia".
© Riproduzione riservata