Cagliari, parcheggiatori abusivi al Poetto preso d’assalto da migliaia di persone: blitz degli agenti
Polizia locale e volanti a Marina Piccola per identificare alcune persone che avevano piazzato ombrellone e sediePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Operazione anti abusivismo al Poetto di Cagliari.
Agenti della Polizia Locale e delle volanti sono intervenuti nel parcheggio di Marina Piccola per identificare alcune persone che secondo le accuse stavano esercitando, dopo aver piazzato ombrellone e sedie, l’attività di parcheggiatori senza averne le autorizzazioni.
L’intervento potrebbe concludersi con delle denunce. In mattinata, visto il bel tempo e il caldo, il Poetto è stato preso d’assalto da migliaia di persone che hanno raggiunto la spiaggia.