Cagliari, bimba di un anno gioca con la chiave e resta rinchiusa nell’auto: salvata
Paura questa mattina via Sanna Randaccio: i genitori, aiutati da un agente di polizia, hanno divelto il tettuccio del veicoloPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Paura questa mattina in pieno centro, a Cagliari, dove una bambina di un anno è rimasta chiusa all’interno di un’auto. Nessuna dimenticanza da parte dei genitori.
Loro erano lì, all’esterno del veicolo, e hanno lasciato nelle mani della piccola le chiavi della vettura. Lei, giocandoci, ha schiacciato il tasto della chiusura centralizzata.
L’auto era parcheggiata sotto il sole e la preoccupazione di mamma e papà è salita rapidamente alle stelle. Quando già si pensava di sfondare uno dei finestrini, si è avvicinato un agente della squadra Mobile, attirato dal trambusto.
Non è stato necessario infrangere alcun vetro: con l’aiuto del poliziotto è stato forzato il tettuccio apribile e la bimba è stata salvata.
Sul posto, intanto sono arrivati anche i vigili del fuoco e il personale del 118 a bordo di un’ambulanza: la piccola è stata visitata e stava bene.
Per fortuna la vicenda si è chiusa con un grande spavento e qualche danno all’auto.