02 aprile 2019 alle 19:08aggiornato il 02 aprile 2019 alle 19:10
Autismo, nella giornata mondiale anche Cagliari si tinge di blu
I Vigili del Fuoco del Comando di Cagliari hanno voluto esprimere la loro vicinanza illuminando di blu la propria sedePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
In occasione della "Giornata della consapevolezza sull’Autismo", in programma oggi in tutto il mondo, si tingono di blu molti monumenti.
E anche i Vigili del Fuoco del Comando di Cagliari hanno voluto esprimere la loro vicinanza illuminando di blu la propria sede.
A fare da cornice a questo momento di solidarietà anche un incontro all’insegna dello sport nella palestra del Comando con la partecipazione degli atleti dell'Asd Millesport Onlus, associazione che promuove lo sport a favore delle persone con disabilità intellettiva.
(Unioneonline/v.l.)© Riproduzione riservata