A Cagliari il nuovo call center per cittadini e imprese
Il servizio sarà attivo dal 10 settembrePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un nuovo sistema di call center, affiancato all’ufficio relazioni con il pubblico, con numeri dedicati per diversi argomenti di interesse e che consentirà di intercettare telefonicamente le esigenze informative di cittadini e imprese e di offrire un servizio di richiamata in caso di indisponibilità dell'operatore.
È quanto ha sviluppato e reso operativo il Comune di Cagliari.
Il sistema è basato su tecnologia VoIP e consentirà una gestione ottimizzata per l'accettazione e il monitoraggio delle chiamate. Il sistema verrà messo a disposizione dei cittadini a partire dal 10 settembre, tramite la pubblicazione dei numeri dedicati e dei vari ambiti quali Edilizia Privata, Demografico, Mobilità, Politiche Sociali, Istruzione, Polizia Locale, Suape, Mercati, Turismo, Cultura e altri.
L'Amministrazione intende rafforzare in questo modo la propria capacità di mantenere un contatto costante e diretto con i cittadini.
(Unioneonline/v.l.)