Stop all'abuso di smartphone, una citta' giapponese limita l'uso a due ore al giorno

11 ottobre 2025 alle 10:30aggiornato il 25 maggio 2026 alle 18:30
Il sindaco di Toyoake vuole promuovere abitudini piu' sane, ma non tutti sono d'accordo