Sinnai, in migliaia nelle "Vie del Natale" tra spettacoli, is cerbus, Babbo Natale, hobbisti e degustazione

01 dicembre 2024 alle 22:26aggiornato il 01 dicembre 2024 alle 22:27

Una invasione totale nelle "Vie del Natale" che stasera ha vissuto la prima delle quattro tappe programmate dal Comune di Sinnai, con la collaborazione anche degli esercizi commerciali lungo le strade interessate.

L'invasione è iniziata alle 17 con l'arrivo di migliaia di persone anche dai centri del cagliaritano. Interessati due tratti delle vie Roma e Trieste dove i visitatori hanno passeggiato tra le bancarelle, scoprendo regali originali e potendo gustare le prelibatezze tipiche delle festività di fine anno. Un'occasione unica per vivere il Natale in maniera autentica e coinvolgente, riscoprendo la bellezza delle tradizioni locali e il calore delle festività invernali.

Le due strade hanno accolto trampolieri, il Babbo Natale, Is cerbus e artisti tra bancarelle  e punti di ristoro, commercianti, associazoni locali, hobbisti, artigiani, associazioni locali, e una serie di attività di intrattenimento pensate per grandi e più piccoli.

I prossimi appuntamenti delle "Vie del natale" sono previsti per il 4 dicembre nelle vie Roma e Mara, per il 13 dicembre nella via Giardini e per il 20 dicembre nella via Pineta. La manifestazione è stata organizzata dal Servizio turismo e tradizioni popolari, eventi istituzionali, sport e spettacolo del Comune di Sinnai con la collaborazione degli esercizi commerciali locali. Perfetto il servizio d'ordine.