Riformatori, via dal 6 aprile alla scuola di politica: "Formiamo i futuri amministratori delle città"

22 marzo 2024 alle 12:40

Al via la quinta edizione della scuola di formazione politica dei Riformatori. Dal 6 aprile, a Cagliari, riflettori sulle prossime amministrative con 27 comuni sardi chiamati al voto. ''Con le elezioni alle porte vogliamo offrire piu' strumenti a chi andrà ad amministrare le città'' - ha sottolineato il responsabile della scuola, il neo consigliere regionale Umberto Ticca.

Saranno tre gli appuntamenti allo stabilimento balneare de Il Lido. Due le aree tematiche proposte. Da una parte, esperti in comunicazione per illustrare i ''segreti'' di una campagna elettorale. Dall'altra, autorevoli ospiti, parleranno di sviluppo urbano, di opportunità e di come possono cambiare volto le città.

Si comincia il 6 aprile con Sergio Zuncheddu. L'editore del Gruppo Editoriale L'Unione Sarda dialogherà con l'ex consigliere regionale Michele Cossa.
Nel video Umberto Ticca, responsabile della scuola di formazione politica dei Riformatori sardi.