Murales, sport e nuove idee: l'arte di Manu Invisible guarda al futuro
Le stampe del suo murale dedicato al mito di Rombo di Tuono hanno fatto il giro della Sardegna. Dopo il successo del sodalizio con L'Unione Sarda in occasione della Gigi Riva Football Week, grazie al quale le copie dell'opera sono arrivate nelle edicole, oggi Manu Invisible pensa al futuro.
"Per me è stata una soddisfazione e un onore portare a termine un progetto così importante - spiega lo street artist sardo - per veicolare alle nuove generazioni quello che è il concetto di sportività. Riva è una figura che negli ultimi anni è stata piuttosto presente nelle mie opere anche perché ne ho realizzato alcune sia in Sardegna ma anche oltre oceano". Il riferimento è anche (e soprattutto) a "Legends", l'opera inaugurata all'interno della scuola "Ermanno Cortis" in via Nievo a Quartucciu nel 2022.
Parlando di progetti e nuove idee l'artista non ha dubbi, anche se gli spoiler sono pochi: "Ci saranno delle iniziative che andranno a "invadere" il contesto paesaggistico dei palazzi di Sant'Elia a Cagliari". Nel video l'intervista integrale a cura di Veronica Fadda.
Manu Invisible sarà ospite della trasmissione La Cicala e La Formica con Luigi Almiento. L'appuntamento è per domenica alle 9.30 su Radiolina e alle 18.30 su Unione Tv (canale 99 del digitale terrestre)