La medaglia d'oro a Tokyo: "Spero di fare una bella stagione"
28 febbraio 2023 alle 16:25aggiornato il 24 maggio 2026 alle 14:33
Il campione olimpico Lorenzo Patta riparte: «Al momento, dopo un paio di mesi di buio totale a causa di un infortunio alla caviglia, mi sento davvero bene, mi sento in forma sia a livello fisico ma soprattutto a livello mentale. Gli allenamenti stanno procedendo bene, spero di fare una bella stagione».
