L'attore Jacopo Cullin: "Vi racconto il mio legame con Villacidro"

05 maggio 2026 alle 12:24aggiornato il 05 maggio 2026 alle 12:24

Il suo legame con Villacidro, paese del quale è originaria la madre. I primi passi (involontari) del percorso che lo avrebbe portato a fare l'attore: un compagna di scuola prenotò un posto per lui mentre si trovava in bagno.

No, se abbia una fidanzata non l'ha voluto rivelare: "Non parlo della mia vita privata". Ma ha raccontato di quella volta in cui è caduto (metaforicamente) e di come si è rialzato, ha svelato se facendo il suo mestiere si guadagna bene. E no, un film horror non lo girerebbe mai: "Nel mondo ci sono già troppe cose brutte". 

Dieci domande, per l'attore cagliaritano Jacopo Cullin. E dieci risposte ai ragazzi della seconda media dell'istituto comprensivo Loru Dessì di Villacidro. Che hanno prima preparato i quesiti e poi li hanno rivolti al loro intervistato. Ed ecco il nuovo ritratto di Cullin, come emerge dalle domande poste dagli studenti.