Kim, nuova provocazione: lanciato il primo missile del 2022
06 gennaio 2022 alle 20:26aggiornato il 24 maggio 2026 alle 14:31
La Corea del Nord ha lanciato il primo missile del 2022.
Si sarebbe trattato di un test balistico, l'ennesimo, verso il Mar Giappone, che se confermato costituirebbe una nuova violazione della risoluzione Onu che impone a Pyongyang di cessare l'escalation e le provocazioni alle nazioni dell'area.
Il video.
(Unioneonline/l.f.)
