Ateneika 2024, bagno di folla al Cus per il party di Radiolina

01 giugno 2024 alle 11:44aggiornato il 01 giugno 2024 alle 11:45

11 giorni di serate, sport e tanto divertimento. Ateneika anche quest'anno anima le notti universitarie cagliaritane, al suo fianco la musica del media partner Radiolina. Ieri sera, dopo il via alle gare, il piazzale del CUS ha ospitato centinaia di studenti e giovanissimi che hanno ballato sulle note dell'attesissimo Party '90 e 2000, firmato dalla radio del Gruppo editoriale L'Unione Sarda.

Inizio alle 22, con la consolle accesa sino all'1 del mattino. Sul palco il vocalist e speaker radiofonico Luca Carcassi, djset di Manuel Cozzolino, il corpo di ballo di Angelo Carcangiu, che hanno animato il party revival. Presenti anche due mascotte a tema: i personaggi pop Super Mario e Sonic.

La serata ha regalato ai presenti hit immancabili come "Gli anni" degli 883 e le sigle più amate dei cartoni animati.

(Unioneonline/v.f.)