Sestu.

Pro Loco, il neo presidente è Salvatore Melis 

Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp

Cambio della guardia ai vertici della Pro Loco di Sestu. Dopo una lunga permanenza ai vertici dell’associazione Mario Ziulu, 67 anni, non è più presidente. Al suo posto l’assemblea ha designato Salvatore Melis, 74 anni, anche lui un veterano. Inoltre sono stati nominati vice presidente Carlo Nasi, tesoriere Ester Stefania Mureddu, e segretaria Maria Ignazia Mereu. «Sono stati vent’anni intensi e ricchi di soddisfazioni», dice Mario Ziulu, neo consigliere comunale. «Voglio ringraziare prima di tutto chi non è più con noi, grazie ai soci e al gruppo di volontari che ci hanno sempre sostenuto. Ora il mio obiettivo sarà l’acquisizione dei locali Faccin, a lungo l’unico spazio dedicato agli eventi di Sestu». Tra i risultati più importanti, ricorda, «il festival delle Pro loco, giunto alla ventesima edizione, o quando le nostre volontarie hanno realizzato 8mila mascherine, in piena emergenza pandemia». Il successore, il neopresidente Salvatore Melis, ha accolto la nomina «con gioia, sono molto emozionato e grato a Mario. Noi non ci fermiamo, a breve collaboreremo con la Pro loco di Stintino e con quella di Uta; a ottobre ci sarà il festival delle Pro loco, e poi ci impegneremo ad organizzare anche tanti altri eventi non appena avremo un locale».

RIPRODUZIONE RISERVATA

Questo contenuto è riservato agli utenti abbonati

Per continuare a leggere abbonati o effettua l'accesso se sei già abbonato.

Accedi agli articoli premium

Sfoglia il quotidiano da tutti i dispositivi

Sei già abbonato?
Sottoscrivi
Sottoscrivi

COMMENTI