Paris: ''La verginità non è un valore. Anche 20 uomini a notte''
Inoltre, l'ex ereditiera suggerisce l'immersione in una vasca ricolma di Ornellaia per calmare i sensiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
''Meglio avere tanti uomini: verginità? Non è un valore''. Pillola di saggezza elargita dall'ex ereditiera Paris Hilton, che delle sue prodezze fra le lenzuola non ha mai fatto mistero. La dichiarazione è stata fatta al settimanale lifestyle Star Magazine: ''Se c’è l'opportunità e se il tuo lui, estemporaneo o della vita, ti piace, bisogna assecondarlo senza remore - ha dichiarato al magazine -. E non solo, per calmarvi, quando il desiderio si fa troppo forte, vi suggerisco di immergervi in una vasca ricolma di Ornellaia. Ha poteri lenitivi e sedativi straordinari''. Perbacco! Ma non finisce qui, tant'è che la bambola dalle lenti a contatto colorate, ha aggiunto di essere stata a letto con 20 uomini in una notte, ostentando la sua felicità del potersene vantare con le amiche. Tra gli amanti della 'finta bionda' spiccano nomi come: l’armatore greco Stavros Niarchos, il musicista dei Good Charlotte Benji Madden, il milionario Paris Latsis e il modello Jason Shaw.
LA VERGINITA' ''Non è un valore - parole sue - anzi è una forma di ignoranza. Bisogna conoscere gli uomini più a fondo possibile il più presto possibile -. Io direi dalle elementari! - Sono contraria al moralismo applicato al sesso. E una forma ottocentesca di visione della vita. Ogni lasciata è persa. Bisogna darsi il più possibile. Spesso le donne che si atteggiano a più puritane sono le più scatenate, mentre noi libertine almeno siamo sincere. Credo che le giovanissime dovrebbero imparare da me, anzi già lo fanno. Vedo che a 17 anni sono già loro che concupiscono i ragazzi e si impongono con grande determinazione nelle conquiste''.