“Ora conto il tempo in settimane...”. Esther Acebo, alias Stoccolma, è in dolce attesa
L’attrice spagnola resa famosa dalla serie “La Casa di Carta” aspetta un bimbo
Esther Acebo ne "La Casa di carta" (da Instagram)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ha postato su Instagram una foto che la ritrae alle Canarie, in spiaggia, a mezzo busto. A seguire, però, un’altra immagine, a figura piena, in bikini, dove spiccano i primi accenni di pancione.
Il tutto, accompagnato da una didascalia, che recita: “Grazie Canarie per un mese di crescita così intensa (in tanti sensi). E per quello che intuite dalla seconda foto, effettivamente, a Villarizos ultimamente misuriamo il tempo in settimane...”.
Così ha annunciato ai follower di essere in dolce attesa Esther Acebo, attrice spagnola conosciuta anche in Italia e nel resto del mondo per aver interpretato il ruolo di Stoccolma nella seguitissima serie Netflix “La Casa di Carta”.
Diventerà mamma la prossima primavera. E proprio una futura mamma interpreta nella serie. O, meglio, una segretaria che aspetta un bambino dal suo capo (sposato), e che si innamorerà di uno dei rapinatori della banda del Professore che assalta la Zecca di Spagna.
Un vero e proprio caso di sindrome di Stoccolma, che – assieme ai suoi “scandinavi” capelli biondi – renderà quasi automatica la scelta della città da utilizzare come alias dopo la decisione di entrare anch’essa a far parte della banda.
(Unioneonline/l.f.)