In arrivo un nuovo bebè nella famiglia Ferragni: “Non solo panettoni”
Incinta Francesca, la sorella della più celebre Chiara. Lei, positiva al Covid: “Una notizia stupenda in questo periodo di m...”
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Presto un nuovo arrivo in casa Ferragni.
Francesca, la sorella mezzana della più grande Chiara e della più piccola Valentina, è incinta. Lo ha annunciato lei stessa sulla sua pagina Instagram, con una foto in cui mostra il pancino baciato dal compagno Riccardo Nicoletti: “Non solo panettoni”, scrive, aggiungendo “14 settimane”.
"Non vedo l’ora di diventare zia”, commenta Chiara Ferragni. “Zia per la terza volta”, le parole di Valentina.
Chiara in questo momento è in isolamento in casa dopo che sia lei che il marito Fedez sono risultati positivi al Covid. Ecco perché quella della sorella incinta è “una notizia stupenda in questo periodo di m***a”, confessa ai fan.
Francesca, 32 anni, è l’unica in famiglia ad aver seguito le orme del padre: è infatti odontoiatra nello studio del papà Marco. I social le interessano molto meno rispetto alle due sorelle, ma con 1,2 milioni di follower su Instagram è seguitissima anche lei.
(Unioneonline/D)