Gabriella Buontempo, moglie di Italo Bocchino, era a conoscenza da due anni e mezzo di una relazione del marito, deputato di Fli, con Mara Carfagna. Lo ha rivelato lei stessa in un'intervista a “Vanity fair” domani in edicola. "Da quanto tempo sapeva di suo marito e Mara Carfagna?", è la domanda del settimanale. “Che c'era una relazione? - risponde Buontempo - Da due anni e mezzo”. “E non ha mai chiesto a suo marito di interromperla?”, ha chiesto ancora Vanity. “Italo - ha replicato la signora - sostiene di averla troncata. Per carità, l'avrà troncata: lei si è fidanzata, ora dice che si sposa”.

LA RIVELAZIONE – “Roberto D'Agostino - esordisce nell'intervista Gabriella Buontempo - mi ha detto: ‘Sai che gira voce di foto di tuo marito con la Carfagna, foto un po intime?’. Io gli ho risposto: ‘Se ci sono, pubblicale. Tanto non è che non lo so che lui ha questa relazione”. Alla replica di D'Agostino di non avere quelle foto, Gabriella Buontempo - secondo l'intervista - gli ha replicato: “Se gira solo la voce, che cosa me lo racconti a fare?”.

LA COPPIA - Buontempo poi conferma che lei e Italo Bocchino vivono ancora sotto lo stesso tetto e ciò che succede “all'interno di un matrimonio lo sanno solo marito e moglie”. “Purtroppo - ha aggiunto - lui non l'ha gestita bene, perché questa storia la sapeva tutto il Parlamento e a un certo punto è arrivata anche al mio orecchio. Ho dovuto reagire: non mi va di passare per la scema del villaggio”.

CRITICHE ALLA CARFAGNA - Buontempo si è detta “delusa” anche per "la scelta della persona. In politica, la Carfagna è sempre stata “telecomandata” da mio marito: segue tutto quello che lui dice. Se non era per Italo, mica li prendeva tutti quei voti in Campania”.
© Riproduzione riservata