Mentre si rincorrono sempre più insistenti le voci di una rottura fra Elisabetta Canalis e il chirurgo americano Brian Perri, occhi puntati sul campione di kickboxing Georgian Cimpeanu, con cui la showgirl sarda si è presentata a Milano per la settimana della moda.

Gli appassionati di gossip e cronaca rosa non hanno dubbi: fra i due ci sarebbe più che una semplice amicizia, come anche le foto pubblicate dal settimanale “Chi” da oggi in edicola sembrano confermare.

La frequentazione tra Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu non è una novità. L'ex velina è una grande appassionata di kickboxing, e i due in passato avevano già condiviso delle foto, postate sui social, proprio durante alcuni allenamenti.

Ora Elisabetta sembra aver intensificato le sue frequentazioni con il vecchio amico e compagno di allenamenti: i due a Milano sono stati visti insieme a un evento Diesel, hanno poi trascorso qualche ora in palestra, e per finire la cena con un'altra coppia di amici al ristorante “Sant’Ambroeus”.

Quindi, secondo la ricostruzione di Chi, i due sarebbero saliti su due diversi taxi. Peccato che poi qualche ora dopo Cimpeanu è stato visto citofonare a casa di Elisabetta e uscirne solo dopo molte ore.

Elisabetta Canalis ha dunque un nuovo fidanzato? Gli indizi sembrano esserci tutti. L’ex velina sarda non ha però mai confermato la presunta crisi con Perri.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata