Diletta Leotta e Can Yaman allo stadio per Italia-Turchia, i due innamorati divisi dal tifo
A fine gara l’attore si è coperto gli occhi con una mascherina per non vedere la sconfitta della sua nazionale
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tra i 16mila tifosi che ieri sera hanno potuto godersi allo stadio Olimpico di Roma l’esordio a Euro2020 degli azzurri di Mancini c’erano anche loro: Diletta Leotta e Can Yaman.
I due innamorati erano divisi dal tifo: l’attore turco si è infatti presentato sugli spalti con una sciarpa della sua nazionale, mentre la presentatrice si è dipinta il viso con il tricolore, come mostrano le Stories di Instagram della giornalista.
A gioire infine è stata Leotta: la partita è finita 3 a 0 per l’Italia e Can Yaman è stato immortalato in una foto mentre, disperato, si copre gli occhi con la mascherina per evitare di vedere la sua squadra “asfaltata” da Chiellini e compagni.
(Unioneonline/F)