Clizia Incorvaia è incinta: “Non permettete mai a un medico di dirvi che siete troppo vecchie”
L’ex gieffina, 40 anni, e Paolo Ciavarro aspettano un bebè
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Per un po’ lo ha tenuto nascosto “per proteggere il segreto più bello”.
Ma ora può urlarlo ad alta voce e far esplodere tutta la sua gioia.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro avranno un figlio: “Sono così felice, desideravo tanto dare un fratellino o una sorellina a Nina, avere un nostro baby per suggellare il nostro grande amore”.
"Avevo smesso di crederci – ha scritto la Incorvaia, che ha 40 anni – e oggi credo di nuovo grazie a te che sei l’uomo dei miei sogni”.
Il post della ex gieffina è a corredo di una foto che la ritrae con il compagno, con ecografia in bella vista.
“Chi reputa puerile e melenso ciò passi avanti”, ammonisce. “Chi è pronto ad ascoltare non smetta mai di sognare e non si faccia mai dire da nessun medico maschilista che è grande, mia nonna Francesca ha dato alla luce la seconda figlia a 42 anni. Non fatevi classificare come vasetti di yogurt che prima o poi scadranno, credete nella vostra genetica e positività, quella non ha età e batte tutto e tutti. E poi oggi vedo tanta persone che hanno il primo figlio a 36,38 o 40 anni”.
Ciavarro spera sia maschio “per non far sparire il mio cognome”, per “trasferirgli le mie passioni sportive e accompagnarlo sui campi di calcio”. “L’abbiamo concepito a Lampedusa, l’isola del cuore per noi”, ha rivelato a “Gente”.
(Unioneonline/L)