Anna Tatangelo: “Non essermi sposata con Gigi D’Alessio mi ha fatto soffrire”
La cantante si prepara alla conduzione di un programma su Mediaset proprio sul tema nozze
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Anna Tatangelo si prepara a una nuova avventura su Canale 5, dal 19 settembre, la domenica alle 15.30. Sarà alla conduzione di “Scene da un matrimonio” (condotto da Davide Mengacci negli anni ’90): “Il programma è totalmente nuovo e diverso”, spiega.
Al centro come è facilmente intuibile i matrimoni di gente comune che la cantante, da “semplice” invitata, vedrà e racconterà da un particolare punto di vista.
L’altare le riporta alla mente la relazione con Gigi D’Alessio, ormai al capolinea: “Sì ho sofferto a non essere sposata con Gigi, ce lo chiedeva anche nostro figlio – rivela al Corriere della Sera -. Poi capisci che c’è un legame che va oltre, ma certo da piccola ho sognato l’abito bianco. Ora non lo sogno più, ma non lo escludo, è un sacramento in cui credo. Al di là delle storie vissute, la vita va avanti, ho 34 anni e posso tranquillamente pensare al matrimonio per il futuro. È stata dura la separazione, ma mi posso rinnamorare e perché no, convolare a nozze”.
Oggi Anna Tatangelo sta vivendo un nuovo amore, quello con il collega Livio Cori. E chissà se non sarà proprio lui a farla vestire di bianco.
(Unioneonline/D)