Vergini e bellissimeil segreto delle star
Miley Cyrus è ancora illibata, le altre sette solo fino al matrimonioIl record spetta a Lisa Kudrow, la Phoebe della fortunata sertie tv Friends: l'attrice è infatti rimasta vergine fino al matrimonio con l'attuale marito Michael Stern, nel 1995, quando lei aveva ben 32 anni.
MILEY CYRUS. Il suo attuale fidanzato è un modello di intimo, ma Miley non ha esplorato il territorio. La giovane star ha giurato di essere ancora vergine e di voler rimanere tale fino al matrimonio.
BRITNEY SPEARS. Ben prima di Miley Cyrus e di tutte le altre, Britney Spears giurò al mondo di essere vergine. Più tardi ammise che in realtà la sua castità non era sopravvissuta indenne all'era Justin Timberlake.
JESSICA SIMPSON. Figlia di un predicatore, Jessica Simpson si preservò vergine fino al matrimonio con l'ormai ex marito Nick Lachey.
HEIDI MONTAG. Spencer Pratt ha dichiarato che la sua girlfriend (e da poche settimane ormai sua moglie) Heidi Montag era assolutamente vergine.
BROOKE SHIELDS. Quando aveva 20 anni Brooke scrisse un'autobiografia nella quale rivelò che, nonostante fosse già apparsa nuda sul grande schermo, era ancora assolutamente vergine.
ADRIANA LIMA. La top-model Adriana Lima ha avuto relazioni con personaggi come la rockstar Lenny Kravitz ma, stando a quanto dice lei, è rimasta vergine fino al matrimonio.
HILARY DUFF. L'attrice dichiarò di essere vergine per poi smentire il tutto, sostenendo di essere stata fraintesa da Elle.