Ania, maratonetapolacca del sesso
Vuole battere il record: avere 100mila rapporti sessuali.La ventenne polacca Ania Lisewska punta a realizzare un record: fare sesso nella sua vita almeno 100mila volte con altrettanti partner diversi.
In cambio di 10 euro (soldi necessari per pagare la stanza dell'hotel in cui alloggia la ragazza), ogni aspirante amatore avrà diritto a 20 minuti di piacere: "Se desiderate partecipare alla mia maratona del sesso e sapere dove mi trovo ogni weekend, iscrivetevi - scrive Anna - Così conoscerete il mio indirizzo e riceverete il mio numero di telefono". Poi spiega: "Amo il sesso, mi piace divertirmi e adoro gli uomini. Ma in Polonia il sesso è ancora un argomento tabù".
La ventenne "bollente" (ritratta nella foto) è partita lo scorso 24 maggio e da allora, ogni fine settimana si sta spostando da una città all'altra della Polonia per pubblicizzare la sua impresa.
La notizia ha fatto il giro della Rete ed è stata ripresa da numerosi quotidiani anche in Italia tra cui il Corriere.it e liberoquotidiano.it.