Il contest per giovani hairstylist a Bologna: "Un'occasione anche per i sardi"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Grande occasione a Bologna per i giovani acconciatori under 25: a promuore "Hair ring", il concorso che si svolge in occasione del Cosmoprof, la fiera dedicata al mondo del benessere, c'è anche Confartigianato Imprese Sardegna.
"Grazie a questa iniziativa, una vera e propria 'vetrina' organizzata dalla Camera Italiana dell’Acconciatura e da Confartigianato Benessere - spiega l'associazione -, anche i professionisti sardi dell’hairstyle potranno sfidarsi a colpi di spazzole, lacca e colori in quattro postazioni ad hoc riservate ai giovani talenti".
"Un'opportunità - aggiunge il segretario regionale Stefano Mameli - per le nuove generazioni di acconciatori sardi che potranno mostrare le proprie capacità ad un vasto pubblico e alla presenza di
specialisti di alto livello nel settore".
Per l'edizione 2019 di "Hair ring"ci saranno alcune novità, a partire dalla collocazione al Centro Servizi, quindi nel cuore di Cosmoprof, domenica 17 marzo e lunedì 18, con due giornate di live show.
Le iscrizioni sono già aperte e possono essere presentate entro il 14 dicembre. Tutte le informazioni sono reperibili sul sito di Cosmoprof.
(Unioneonline/s.s.)