Ryanair gonfia il petto e lavora per riaffermare il proprio ruolo e la propria presenza nel nostro Paese, lanciando - per dirla con le parole del ceo della compagnia, Michael O’Leary - "la più grande programmazione di sempre dall'Italia per l'inverno 2018/2019".

Come? Inaugurando 37 nuove rotte e aumentando i voli su 18 rotte già esistenti, che, secondo le previsioni della società irlandese, "permetteranno di trasportare 39 milioni di passeggeri in 29 aeroporti italiani, con una crescita del 5%" e - promettono - "con tariffe ancora più basse".

Tra le novità c'è anche Cagliari: oltre alle rotte già annunciate nei giorni scorsi Porto, Siviglia e Valencia, nel prossimo inverno il capoluogo sardo sarà collegato anche con Dusseldorf Weeze, Varsavia e Baden Baden.

Ryanair ha inoltre lanciato due nuove rotte da Crotone per Milano Bergamo e Pisa, che saranno operative durante la stagione estiva 2018 e che andranno ad aggiungersi alle nuove da Milano Bergamo per Amman, Faro, Tangeri e Palma, da Milano Malpensa per Kaunas e Tenerife, da Roma per Aqaba, Baden Baden e Palma.

Oltre a quelle da Bologna per Amman, Kaunas, Alicante, Manchester e Porto; da Pisa per Praga e Danzica; da Palermo per Colonia e Valencia; da Catania per Marrakech e Siviglia; da Bari per Dublino; da Napoli per Marrakech e Copenaghen; da Brindisi per Memmingen e Verona; da Pescara per Malta; da Venezia per Siviglia, Vilnius, Gran Canaria, Amburgo e Manchester.

(Unioneonline/m.c.)
© Riproduzione riservata