Giallo per la sesta sostituzione (se ne possono operare cinque) dello Stintino Calcio nel finale della partita fuori casa contro l'Oschirese, finita 1 a 1 e valevole per la prima giornata del campionato di Promozione girone B.

Secondo una versione di ambienti stintinesi al 44' minuto del secondo tempo il giovane Agri dello Stintino Calcio, senza il permesso dalla panchina, a gioco fermo, e con il compagno D'Amico infortunato ai margini del terreno di gioco, è entrato in campo. I giocatori dell'Oschirese avrebbero in maniera veemente sottolineato la cosa all'arbitro, che ha trascritto la sostituzione nel suo cartellino. Agri perciò, in un contesto incandescente, ha giocato i restanti minuti.

L'Oschirese in settimana ha inoltrato il ricorso in Federazione, per avere la partita vinta a tavolino. L'esito si conoscerà la prossima settimana. Lo Stintino, per l'organico che ha a sua disposizione, rimane comunque la grande favorita in questo girone.

Tuttavia il suo tecnico Masotti, per un inizio giudicato dalla dirigenza balbettante, è stato esonerato. Al suo posto arriva Ivan Cirinà, ex allenatore di Torres, Ploaghe, Taloro e Tonara. Nel frattempo, per la prima giornata, si registra un altro ricorso, stavolta a opera del Luogosanto, per la partita persa fuori casa (2 - 3) contro il Valledoria. Per i galluresi alcuni giocatori del Valledoria non sarebbero stati tesserati regolarmente.
© Riproduzione riservata