Perdono Muravera, Lanusei e Torres, pareggiano Latte Dolce e Arzachena. Una giornata storta per le squadre sarde di Serie D che non colgono neppure una vittoria.

La Torres perde sul campo del Monterosi per 2-0, il Lanusei addirittura per 3-0 a Nocera Inferiore. Buon pari del Latte Dolce a Formia: i sassaresi sono passati in vantaggio con Scotto su rigore. Sono stati poi raggiunti sempre su rigore da un gol di Gomez. L'Arzachena in vantaggio con una rete di Kakori, si è fatta raggiungere poi da un gol del Gladiator firmato da Di Pietro.

Il Muravera, privo di diversi titolari, si è fatto battere in casa per 1-0 dal Nola, sbagliando anche il rigore del pareggio. Per i sardi è la seconda sconfitta consecutiva in casa dopo quella subita mercoledì nel recupero col Latina.

Troppe le assenze nel Muravera: i due allenatori Francesco Loi e Antonio Carta in tribuna per squalifica. Assenti sempre per squalifica Virdis e Moi e per infortuni Cadau e Vignati. Il Nola ha vinto la gara con una rete di D'Angelo al 13' di gioco che ha approfittato di un errore difensivo dei locali. Il Muravera ha poi cercato il pari mancando diverse occasioni. Ci provano Satta, Geroni, Figos, Pinna nel primo tempo.

Nella ripresa il Nola si fa sentire con insidiose escursioni. Il Muravera cerca disperatamente il pari. Il gioco non è brillante. Al 36' l'occasione del pari. L'arbitro concede ai locali un rigore per un fallo su Pinna che batte dagli 11 metri. Il portiere campano respinge sui piedi dello stesso Pinna che da un metro manda incredibilmente alto.

Il Muravera ha giocato con Vandelli, Satta, Loi, Pani (30' st Masia), Angheleddu (23' st Nuvoli), Legal, Pinna, Geroni, Nurchi (10' st Demartis), Kujabi (22' st Visconti), Figos (43' st Fangwa). In panchina Floris, Kadi, Deiana, Zedda.

Il Nola con Bellarosa, Pantano, Sannia, Barato, Russo, P. Esposito, Alvino,L (28' st Palumbo), Acampora, D'Angelo, Gassama, Caliendo. In panchina Torino, Coppola, Angeletti, Corbisiero, Allegreta, Selitti, Di Maio, La Monica.
© Riproduzione riservata