Il pareggio col Cassino ha lasciato l'amaro in bocca, ora la squadra sassarese deve cercare di fare bottino pieno sul campo del Savoia, formazione che occupa la quarta posizione. Si gioca domenica a Torre del Greco. I padroni di casa hanno raccolto finora più in trasferta che in casa, dove hanno 2 vittorie, altrettanti pareggi e una sconfitta, peraltro segnando pochissimo, appena 4 gol.

L'esterno del Latte Dolce Tommaso Arzu dice: "Quella di martedì scorso è stata una partita dura, un match in cui però abbiamo creato tanto ma purtroppo fra avversari, errori ed episodi in cui siamo stati sfortunati non siamo riusciti a mettere dentro la palla del 2-1, quella che avrebbe portato in cassa tre punti. Penso sia normale che gli animi di ognuno di noi siano un po' giù, ma dobbiamo reagire".

Arzu si fa portavoce della voglia di vittoria della formazione sassarese: "Quella a Torre Annunziata sarà una partita importante, dovremo fare una grande prestazione per portare a casa i tre punti. Il Savoia è una bella squadra. Stanno facendo bene, dobbiamo portare loro il massimo rispetto senza mai non sottovalutarli, ma senza alcuna paura. Siamo concentrati e carichi, ognuno di noi dovrà dare il 100%".
© Riproduzione riservata