Cagliari avanti con Di Francesco. La società ha rinnovato la fiducia all'ex allenatore di Sassuolo, Roma e Sampdoria dopo la cocente sconfitta di ieri contro il Benevento che, aggiunta a un ruolino di marcia da incubo (4 pari e 5 sconfitte nelle ultime 9) ha ridotto a due punti il vantaggio sulla terzultima posizione.

Per il momento il tecnico non è in discussione, ma sono decisive le prossime 3-4 partite, non certo facili. Prima si va a Firenze, poi alla Sardegna Arena arriva il Milan, quindi si chiude il girone d'andata in trasferta col Genoa, un vero e proprio scontro salvezza. In mezzo, prima del match contro la capolista, la partita secca di Bergamo valida per l'accesso ai quarti di finale di Coppa Italia.

C'è grande delusione per una partita, quella di ieri, che ha confermato e acuito la crisi dei rossoblù, rendendo la classifica sempre più pericolosa.

Grandi scossoni sul mercato non sono all'orizzonte, a meno di sosprese. Il Cagliari confida di avere in casa i rinforzi che potranno guidare il riscatto. Godin, che dovrebbe recuperare per domenica contro la Fiorentina e potrebbe rimettere a posto la seconda peggior difesa del campionato. Nainggolan ieri ha dimostrato quanto può essere decisivo, ma è ancora fuori condizione.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata