Clamoroso successo esterno (2-4) del Muravera, il secondo consecutivo in tresferta in Campania.

Vittoria al cardipalma del Carbonia nel derby col Latte Dolce (3-2), importante successo del Lanusei (5-2) sulla Vir Artena.

Un pomeriggio da pazzi con Carbonia, Muravera e Lanusei che hanno fatto davvero la parte del leone. Il Muravera ha vinto su un campo difficilissmo come quello dell'Afrogalese: i gol portano la firma del super bomber Francesco virdis, di Legal, di Pinna e di Mereu.

"Un successo meritato - ha detto l'allenatore Francesco Loi - vincere sul campo dell'Afragolese dopo aver vinto tre giorni fa in quello del Savoia, significa che il Muravera sta andando fortissimo. Abbiamo giocato una grande gara: cuore, gioco, determinazione, tanti gol. Sto allenando ragazzi straordinari".

Vittoria sofferta, ma per questo più bella, quella del Carbonia nel derby col Latte Dolce: 3-2 il risultato finale con super emozioni nel finale. Roberti al 43' ha riportato il Latte Dolce sul 2.2. Prima del fischio finale Odianose ha regalato il successo alla compagine sulcitana su calcio di rigore. Gli altri gol portano le firme ancora di Roberti, Cestaro e Cappai.

Un Carbonia incredibile che sta sta volando anche in classifica nonostante non riesca più a giocare in casa per la nota controversia sull'utilizzo dello Stadio Zoboli. Anche oggi i mineraei hanno infatti giocato a Giba.

Importantisissimo, infine, il successo del Lanusei nello scontro salvezza con la Nuova Florida: la squadra di Alfonso Grego si è imposta per 5-2 giocando buone trame di gioco. I gol di Callegari, Attili (doppietta), Bonu e Floris su rigore. Una vittoria che fa morale e classifica.
© Riproduzione riservata