SPORT - CALCIO

serie a

La Lazio ribalta il Toro: Immobile e Parolo rispondono a Belotti

Finisce 1-2 a Torino
(foto twitter)
(Foto Twitter)

La Lazio ribalta ancora una volta il risultato e non molla, riportandosi a un punto dalla Juventus ora costretta a vincere sul campo del Genoa.

Belotti illude i granata, poi Immobile e Parolo regalano i tre punti agli uomini di Simone Inzaghi.

Seconda sconfitta di fila per il Toro, ora a più sei sulla zona retrocessione.

La sfida nella sfida tra le due punte della Nazionale si accende al 3': Immobile respinge con il braccio la conclusione di Nkoulou, Belotti dal dischetto cambia angolo rispetto all'errore contro il Parma e porta avanti i granata battendo Strakosha.

Per il primo squillo biancoceleste bisogna attendere il 23', quando proprio Immobile spreca da buona posizione. La Lazio spinge, ma non punge. Va in gol con Acerbi nel finale di tempo, ma è in fuorigioco. Due gialli per Immobile e Caicedo costringeranno i due attaccanti a saltare la sfida contro il Milan.

Il pari della Lazio arriva al primo affondo della ripresa. Il solito Luis Alberto illumina con un filtrante che manda in porta Immobile, il centravanti incrocia il sinistro e fa 1-1. Il Toro va in affanno e al 73' arriva il gol del 2-1 biancoceleste: Sirigu risponde a Milinkovic Savic, ma il più lesto di tutti sulla ribattuta è Parolo, che trova la rete da tre punti con la complicità di una deviazione di Bremer che mette fuori causa il portiere granata.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}