Continuano gli incroci col Lanusei, anche se in questo caso si tratta di un ritorno: la Torres richiama a Sassari il jolly difensivo Alessio Lazazzera, la stagione passata a Lanusei dove era allenato proprio dal neo tecnico rossoblù Aldo Gardini.

Classe 1996, Lazazzera ha racimolato nel campionato scorso 22 presenze e 2 reti, mentre due anni fa con la Torres ha giocato 30 partite e firmato due gol. Può giocare da centrale e da esterno: "Mi ha fatto molto piacere la chiamata perché sono stato benissimo a Sassari e il fatto di ritrovare mister Gardini per me è già una garanzia perché lo scorso anno ho potuto vedere come lavora. Gli piace il calcio propositivo, giocare palla a terra, il fraseggio, il pressing alto e per me è uno dei tecnici più competenti in circolazione. Il fatto di proseguire la mia carriera nell'Isola non può che farmi felice, questa è diventata una seconda casa per me".

Ufficializzata anche la conferma dell'esterno mancino Stefano Ruiu, classe 2000, che nella stagione conclusa anzitempo ha accumulato ben 21 presenze e segnato una rete.

Nello staff tecnico un nuovo arrivo: l'allenatore Gardini ha chiamato il suo vice a Lanusei, Manuel Moro, classe 1985.
© Riproduzione riservata