La vittoria arriva al 90' e fa esplodere il "Vanni Sanna". Il millenial Bianco calibra l'assist per Sartor che di testa indirizza la palla verso l'angolo: palo interno e sulla linea Gjuci interviene e segna il gol che decide la sfida contro l'ostico Latina. Tre punti pesantissimi in ottica playoff per la squadra sassarese che così stacca nettamente una delle concorrenti dirette.

Tre assenze per gli ospiti: la punta Cunzi, l'ala sinistra Corsetti e il centravanti Cardella. Panchina solo di juniores tranne il '95 Ferri.

La Torres ha più iniziativa, ma la prima vera occasione la costruisce la squadra ospite al 16' con un traversone da sinistra di Atiagli che Teraschi colpisce al volo in area mandando fuori. Torres vicina al gol al 29' con azione a sinistra di Russu che entra in area e anziché crossare dribbla verso il centro e tira: si salva il portiere. Al 42' bella ripartenza sassarese con Masala che da destra mette in mezzo, però Milani arriva in ritardo. Allo scadere del primo tempo diagonale potente da destra di Masala e Alonzi si salva in tuffo.

Al 20' del secondo tempo Demartis a destra mette in area per il neoentrato Gjuci che devia in corsa ma la difesa si salva in angolo. Al 27' traversone da destra che pesca in area Teraschi: di testa cerca l'incrocio lontano con lo spiovente, intervento prodigioso di Colombo. All'ultimo minuto regolamentare la Torres passa: traversone di Bianco, di testa sartor con palla sul palo destro interno e Gjuci corregge sottoporta.
© Riproduzione riservata