Prosegue la preparazione del Cagliari verso la sfida contro il Parma.

I rossoblù hanno svolto il consueto allenamento nel centro di Asseminello tra analisi tattiche e schemi (prima di scendere in campo). Poi Joao Pedro e compagni hanno portato a termine una serie di esercitazioni offensive a cui sono seguiti tiri in porta. Per il tecnico Ronaldo Maran ci sono diversi problemi di formazione viste le assenze forzate di Cragno, Nainggolan e Pavoletti a cui va aggiunto il probabile forfait di Ceppitelli.

QUI CAGLIARI - Ecco allora che il tecnico rossoblù potrebbe optare per Luca Cigarini in regia affiancato dai nuovi acquisti Rog e Nandez. In avanti certi del posto Joao Pedro e Giovanni Simeone, mentre sulla trequarti ballottaggio tra Birsa e Castro. Nel reparto arretrato duello sull'out di destra tra Cacciatore e Pinna, mentre a sinistra Pellegrini non si muove. In porta Olsen.

QUI PARMA - In casa blucerchiata inamovibile Bruno Alves in mezzo alla difesa, esordio dal primo minuto per Darmian. Dentro Iacoponi, Gagliolo, Kucka, Hernani, Barillà, Kulusevski, Inglese e Gervinho. Panchina per Karamoh e Cornelius.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata