È praticamente completata la rosa della squadra sassarese che affronterà il campionato con ambizioni di promozione in serie B. Dopo gli acquisti stranieri, ben cinque conferme per la formazione affidata a Mario Desole.

La centrocampista Erika Campesi, 26 anni, con esperienze nel club inglese del West Ham ha dichiarato: "Sono fiera di aver fatto questa scelta e sono felice di indossare ancora questi colori e di giocare per la squadra della mia terra. Ripartiremo dal buon lavoro che abbiamo svolto l'anno scorso ma con la consapevolezza di poter fare ancora meglio".

Flavia Lombardo (foto Torres)
Flavia Lombardo (foto Torres)
Flavia Lombardo (foto Torres)

Al suo fianco in mediana la siciliana Flavia Lombardo, 22 anni, ben 4 reti nelle 14 partite della stagione passata, sfruttando spesso il suo ottimo calcio da fermo nelle punizioni. Giovani ma già affidabili l'attaccante Elisa Farris, classe 2001, ha firmato 3 reti l'anno scorso. Di un anno più grande il difensore Elisabetta Tola che con 22 presenze è stata una delle giocatrici più utilizzate. È una classe 2000 anche il terzino Giada Sanna. La giocatrice mancina ha disputato ben 20 partite.
© Riproduzione riservata