Un punto fermo in un gruppo - quello della Torres - che è stato quasi totalmente cambiato, allenatore compreso.

Il tecnico Mariotti potrà contare sull'esperienza e sulla conoscenza dell'ambiente di Giacomo Demartis, trequartista classe 1984, tornato l'estate scorsa in rossoblù dove ha giocato 27 gare e firmato 3 reti: una è quella fondamentale realizzata nello spareggio salvezza col Castiadas.

Il centrocampista della Torres Demartis ha dichiarato: "Continuare con questa maglia mi rende felice, perché anche se ce l'ho messa tutta nella difficile stagione passata, nel calcio non c'è mai niente di scontato. Questa conferma accentua il mio entusiasmo e la voglia di mettermi in gioco nella Torres, squadra che tifo e continuerei a tifare al di là del mio essere qui".

Il veterano rossoblù ha anche espresso una prima opinione sull'organico per la stagione in serie D 2019/20: "Mi piace molto la squadra che sta venendo fuori e sposo in pieno le scelte perché ci sono i presupposti giusti per una stagione certamente molto diversa da quella che abbiamo vissuto. Così come per chi sta fuori, anche per chi va in campo non è bello vivere momenti così difficili ma ora si parte con il piede giusto".
© Riproduzione riservata