SPORT - CALCIO

Calciomercato

Giulini su Barella: "L'Inter è sparita, accordo chiuso con la Roma" VIDEO

Il presidente del Cagliari annuncia: "Nicolò si prenderà un paio di giorni per decidere"

"Avevo un accordo con l'Inter per Barella sulla parte fissa dall'11 di giugno, mancavano solo i bonus. Poi sono spariti da 20 giorni e ho chiuso con la Roma con cui ho un'intesa totale".

Doveva essere una giornata fondamentale in chiave calciomercato per il Cagliari e in effetti lo è stata. Il presidente Giulini era a Milano per un incontro in Lega con i colleghi e, ai microfoni di Sky Sport, ha rilasciato dichiarazioni importantissime, annunciando di avere un patto con la Roma: "Deciderà Nicolò dopo due giorni di riflessione e poi dirà cosa vuole fare. Non ha mai avuto vincoli con i nerazzurri".

Una posizione chiara quella del patron del club sardo, che evidenzia la volontà della società di mandare il centrocampista nella Capitale. I giallorossi mettono sul piatto soldi pesanti: 35 milioni cash più il cartellino di Gregoire Defrel, lo scorso anno alla Sampdoria, ma di proprietà di Pallotta.

L'Inter, invece, ha offerto lo stesso denaro, ma con contropartite meno soddisfacenti per la dirigenza isolana. Si parlava di Eder, Karamoh, Bastoni e alcuni Primavera che però non hanno mai convinto fino in fondo Giulini.

Ora la palla passa al giocatore che dovrà decidere il suo futuro in brevissimo tempo.

(Unioneonline/M)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...