Derby testa coda oggi in Sardegna nel campionato di Serie D. Il Castiadas, terz'ultimo della classe, ospita il Latte Dolce Sassari, quarto in classifica. Il primo deve assolutamente vincere per restare nella zona playout ora minacciata dalla Lupa Roma. Il Latte Dolce deve vincere sperando che lo scontro diretto di oggi fra le seconde Trastevere e Avellino si concluda con un pareggio che per i sassaresi, in caso di vittoria, significherebbe raggiungere il secondo posto.

Uno scontro insomma fratricida fra le due sarde impegnate sui versanti opposti della classifica. Per l'occasione la società sarrabese ha deciso di far ritorno al campo dell'Annunziata (ore 16).

Il Lanusei capolista viaggia a Colleferro dove lo attende il Vis Artena. In caso di successo per gli ogliastrini il salto in Serie C sarebbe davvero vicino anche se l'allenatore Aldo Gardini predica prudenza e massima concentrazione.

La Torres ospita l'Albalonga con l'obiettivo di tornare al successo dopo le ultime sconfitte. Il Budoni ha l'occasione per mettersi definitivamente in salvo vincendo oggi con l'Anagni.
© Riproduzione riservata