Il Castiadas domenica si gioca tutto o quasi in chiave salvezza-diretta.

Ma l'ostacolo che lo attende, è di quelli grandi. Sulla sua strada, la squadra di Rosolino Puccica, incontro nientemeno che la capolista Lanusei, lanciatissima verso la Serie D.

L'appuntamento è per domenica alle 15 a Muravera. "Ci attende un impegno durissimo, sulla carta impossibile - dice mister Puccica - : io credo però che il Castiadas ha le carte per poter giocare alla pari contro un avversario tanto straordinario come il Lanusei di quest'anno. Uno stimolo in più per moltiplicare le forze, per giocare con la massima concentrazione, per non offrire il fianco ai suoi attaccanti. Io credo nei miei ragazzi".

In questi giorni la preparazione è andata avanti con grandissimo impegno. L'allenatore deve decidere ancora la formazione. I dubbi non macherebbero.

In porta potrebbe rientrare il titolare Forzati rimasto fuori domenica per infortunio, ma Idrissi scalpita.

A centrocampo, tutto da decidere su Davide Carrus, rimasto fuori per oltre un mese per infortunio e che domenica scorsa è entrato in campo per venti minuti.

Puccica e lo staff medico stanno monitorando le sue condizioni. Poi, si deciderà. Non ci sarà sicuramente Alessio Figos, infortunato.
© Riproduzione riservata