Vuole tornare al successo la squadra sassarese, che nelle ultime due partite ha raccolto un punto solo. Domenica la Torres è di scena sul campo dell'Imolese, formazione che ha solo due punti di vantaggio sulla zona retrocessione e quindi cercherà di conquistare un risultato utile.

Le rossoblù dal loro canto vogliono ritrovare la vittoria per cercare di avvicinare la coppia al secondo posto (Pontedera e Perugia) o almeno staccare il Bologna, impegnato sul campo della capolista del girone C, il San Marino.

All'andata le sassaresi vinsero 2-0 con reti di Ladu e Sotgiu, abili ad avere la meglio sull'estremo difensore Sassi che si rivelò un portiere davvero difficile superare. L'Imolese è reduce da tre sconfitte di fila dove ha incassato un totale di 13 reti.

Nel girone A partita casalinga per il Caprera che sempre domenica riceve al "Secci" di La Maddalena il Torino (ore 14.30).

All'andata il Caprera venne sconfitto col minimo scarto. Occhio però al rendimento del Torino in trasferta, dove ha raccolto una vittoria e tre pareggi.
© Riproduzione riservata