Una giornata agrodolce quella di oggi per le sarde del girone G della Serie D.

Il Lanusei ha perso la gara della maturità contro l'Avellino, consentendo a Latte Dolce, Trastevere e allo stesso Avellino di avvicinarsi alla sua posizione in vetta alla classifica.

Ora il Lanusei è primo con tre punti di vantaggio sul Latte Dolce, quattro sul Trastevere e sette sull'Avellino.

Gli irpini hanno vinto in Ogliastra con un gol per tempo con un rigore di De Pena e una rete di Tribuzzi. Il Lanusei ha colpito due legni della porta avversaria. Floris si è anche fatto parare un rigore che avrebbe riaperto la gara.

Una sconfitta pesante con il Lanusei che ora ha l'obbligo di riprendere subito a vincere ad iniziare dal turno infrasettimanale di mercoledì prossimo.

Il Latte Dolce ha piegato per 2-0 la cenerentola Anzio priva del suo allenatore Bacci, dimessosi alla vigilia di questa gara.

Tre punti d'oro per il Castiadas che ha vinto contro il Ladispoli con Mesina (rigore) e con un eurogol di Carboni. La squadra del Sarrabus priva di titolari del calibro di Carrus, Cordeddu, Mbayè, Milani, ha giocato una buona gara confermando il suo buon momento.

Un successo che ha consentito al Castiadas di agguantare lo stesso Ladispoli a 24 punti e il Budoni, battuto dal Trastevere per 3-0.
© Riproduzione riservata