SPORT - CALCIO

Lieto fine

Il piccolo Martino ce l'ha fatta: a Davì la figurina di Belotti

Il bimbo, tifoso della Fiorentina, aveva deciso di rintracciare un piccolo cuore granata che aveva visto in lacrime in tv
la letterina di martino (foto da facebook)
La letterina di Martino (foto da Facebook)

Alla fine Martino ce l'ha fatta.

Il baby tifoso della Fiorentina aveva commosso l'Italia con la sua letterina in cui prometteva la figurina di Belotti al piccolo coetano granata, a lui sconosciuto, che aveva visto in lacrime in tv.

Lui, con somma fiducia, aveva consegnato il semplice quanto gentile pensiero, sintetizzato in poche righe, alla mamma, pregandola di rintracciare il piccolo.

E lei, aveva pensato di inoltrarla agli unici canali che in qualche modo avrebbero potuto aiutarla: giornali e tv.

Subito si è aperta una vera e propria "caccia" al piccolo cuore granata, che è stato in breve tempo scovato: si chiama Davì, e i due bimbi hanno potuto incontrarsi ieri negli studi di Sky Sport.

Martino ha consegnato la preziosa figurina di Belotti a Davì, che è arrivato da Volpiano, in provincia di Torino, con il fratellino Mattia e il papà.

I due, che si erano incontrati prima ai giardinetti per due calci insieme al pallone, hanno subito legato e insieme, dagli studi di Sky, si sono goduti la sfida di campionato Roma-Torino.

Poi, a fine giornata, una magnifica sorpresa per entrambi: due figurine formato maxi dei due calciatori idoli dei piccoli, il "gallo" Belotti e Federico Chiesa.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...