Se il Caprera si gode già le vacanze natalizie perché osserva il turno di riposo, scendono in campo le altre due formazioni della serie C femminile.

Gara di prestigio per la Torres che domenica a Usini (ore 14.45) ospita una delle tre capolista del girone C: il Città di Pontedera.

La curiosità è che la formazione toscana è allenata da Renzo Ulivieri, popolarissimo tecnico che vanta oltre mille partite tra i professionisti alla guida di Fiorentina, Vicenza, Sampdoria, Torino, Bologna, Napoli e tante altre.

Ulivieri ha guidato anche il Cagliari in due momenti differenti: in serie B dal 194 al 1986 e in serie A nella stagione 1999/2000 culminata con la retrocessione ma anche con l'arrivo in semifinale di Coppa Italia dove fece sudare l'Inter.

La squadra del Pontedera propone il migliore attacco del girone con 27 reti, ma la Torres ha il morale alto dopo il colpaccio per 4-2 a Modena ed è ben decisa ad affrontare a viso aperto la quotata capolista.

Infine occasione ghiotta per l'Oristano che gioca domenica a Padova: se vince aggancia le avversarie e può sperare di evitare la retrocessione diretta.
© Riproduzione riservata