Dopo il pari di ieri nel turno infrasettimanale di Serie D con l'Atletico, il Castiadas prepara la difficile trasferta di domenica a Lanusei. Una sfida che la squadra del Sarrabus si prepara a giocare con rinnovato entusiasmo.

"Ritengo l’Atletico una grande squadra - esordisce il presidente del Castiadas, Pierpaolo Piu - Il punto è prezioso. C’è stata una grande reazione da parte della squadra. Non era assolutamente semplice dopo le tre sconfitte. Poco prima dell’incontro avevamo perso per infortunio Luigi Pinna, punto fermo della difesa. La trasferta a Lanusei si annuncia difficilissima. Il Castiadas ha però l'obbligo di dare il massimo sognando un risultato positivo".

Il Castiadas domani continuerà ad allenarsi agli ordini di mister Massimiliano Paba. Il tecnico pensa solo a lavorare, senza fare grandi dichiarazioni.

Dal canto suo il Lanusei ha necessità si riscattare la sconfitta di ieri a Monterosi che ha fatto scivolare la squadra al terzo posto. Un risultato che non scalfisce questo straordinario inizio di stagione con mister Aldo Gardini che sta lavorando davvero bene.

Quest'anno le due squadre si sono già affrontate in Coppa Italia con la gara vinta dagli ogliastrini ai rigori dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sullo 0-0.
© Riproduzione riservata