Neanche il tempo di respirare. La Serie D dopo le fatiche di ieri torna in campo dopodomani, mercoledì.

Una giornata infrasettimale all'insegna dei derby: in programma lo scontro stracittadino tutto sassarese fra Torres e Latte Dolce. E, il derby nord-sud Budoni-Castiadas.

La quinta squadra sarda del girone G, il Lanusei gioca invece sul campo del Ladispoli.

Dopo due giornate, il girone è comandato dall'Avellino e dalla Vis Artena con sei punti.

Dietro, due sarde, Latte Dolce e Lanusei a quattro punti.

Poi troviamo la Torres al decimo posto con tre punti. il Budoni e il Castiadas all'ultimo posto, in buona compagnia (a un punto), con sei squadre laziali.

"Domenica - dice l'allenatore del Castiadas, Massimiliano Paba - abbiamo perso sicuramente due punti. Abbiamo subito il pari in zona recupero dopo aver giocato un'ottima gara. Resta proprio questa considerazione: i ragazzi hanno dato tutto contro un avversario costruito per vincere il campionato. La fortuna non ci h assistito in occasione del pari laziale. Ma non ne facciamo un dramma. Bisogna solo lavorare".

Soddisfatto del pari casalingo il tecnico del Lanusei, Aldo Gardini. "Una bella partita la nostra. Un buon punto. Andiamo avanti convinti di poter ancora migliorare".

Grande soddisfazione ovviamente in casa Torres e Latte Dolce; la Torres è stata capace di fare il colpaccio sul campo del Flaminia, il Latte Dolce di recuperare e vincere contro il Lupa Roma. "Risultato meritato - dice il mister Stefano Udassi - : abbiamo dimostrato grande carattere oltre che giocare un buon calcio. Tre punti che fanno classifica e morale".
© Riproduzione riservata