SPORT - CALCIO

Gaffe di Tardelli: "Jorginho giochi nel Manchester". Lui: "Con chi parlo?"

marco tardelli (foto ansa)
Marco Tardelli (foto Ansa)

"Scusi, con chi sto parlando?".

Inizia così la risposta del centrocampista della Nazionale Italiana, Jorginho, ad un commento dell'ex campione del Mondo Marco Tardelli sulla prestazione dell'italobrasiliano. È successo ieri, nel post partita di Italia-Polonia, match valevole per la Nations League e terminato 1-1.

Il siparietto in diretta Rai è stato visto da milioni di telespettatori e ha diviso la critica.

Un tweet a favore di Jorginho

PRO JORGINHO - Leggendo i social sono in molti ad essersi schierati a favore dell'oriundo per il semplice fatto che Tardelli lo ha giudicato così: "Jorginho, lei non mi è piaciuto oggi. Mi è sembrato un altro giocatore rispetto a quello visto a Napoli e al Manchester City".

Peccato che il regista azzurro non abbia mai messo piede nel club di Guardiola. Gioca, infatti, nel Chelsea di Sarri. Una risposta a tono dunque quella di Jorginho per il lapsus di Tardelli.

Un tweet a favore di Tardelli

PRO TARDELLI - C'è chi invece non ha avuto dubbi nello schierarsi con la leggenda del 1982 e pluricampione d'Italia con la Juventus. Una mancanza di rispetto troppo grande da parte di Jorginho nei confronti di uno che ha vinto tutto: cinque scudetti, due Coppe Italia, una Supercoppa Uefa, una Coppa dei Campioni, un Mondiale e un Europeo Under 21 (da allenatore).

Anche perché nel palmares del centrocampista di Imbituda (Brasile), oltre a una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana appare il nulla.

Insomma una bella sfida: voi con chi state?

(Unioneonline/M)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...